PER PUBBLICARE INVIARE TESTI, FOTO, VIDEO A

compagnirivoluzionarinelmondo@yahoo.it

venerdì 13 luglio 2007

LA STRATEGIA DELL' ERRORE




"Al Qaida è tornata forte come nel 2001 e pronta a nuovi micidiali attentati".
Rapporto della C.I.A., rivelato dall'Associated Press.



( La capacità operativa della rete di Osama Bin Laden sarebbe tornata ai livelli che permisero le stragi dell'11 settembre a New York. La nuova valutazione del livello di rischio effettuata dai servizi segreti Usa suggerisce che Al Qaida ha potuto rigenerarsi malgrado quasi sei anni di guerre, bombardamenti e altre offensive mirate ad annientarla. )



"Grazie alle azioni intraprese, l'organizzazione di Osama bin Laden è più debole di quanto non avrebbe potuto essere".
George W. Bush



( Secondo il presidente degli Stati Uniti, le azioni intraprese per debellare l'organizzazione terroristica hanno ottenuto i risultati sperati, riducendo l'intera organizzazione a poche cellule attive solo in Libano.)

Nessun commento:

IL SILENZIO È DEI COLPEVOLI


La parola e` l’archetipo dal quale in ogni religione, la creazione prende origine.
L’essere umano e` la sola specie dotata di parola, siamo gli unici dunque, in grado di comprendere la creazione.

L’unione di molteplici punti di vista, la libera comunione d’idee ed esperienze sono per me, il solo sistema che possediamo per progredire com’esseri viventi. Questa è una delle ragioni che mi portano a scrivere. Perché la scrittura a differenza delle volatili parole, permane.
Non sono uno scrittore, non possiedo, infatti, l’arte del dire per iscritto. Da sempre pero` traccio segni indelebili, per raccontarmi e raccontare. Questo mi rende un semplice, artigiano di parole.

Quello che segue non ha altro valore oltre a quello che vorrete attribuirgli. Non vi sono verità assolute, ma opinioni che vi possono offrire alternativi punti di vista. Il mio unico auspicio è che possiate riflettere, così come ho fatto io, sulle molteplici cose che la vita mi ha portato a conoscere.