PER PUBBLICARE INVIARE TESTI, FOTO, VIDEO A

compagnirivoluzionarinelmondo@yahoo.it

sabato 9 giugno 2007

LA FINE SI AVVICINA ?






































Non scherziamo più. I dati sfortunatamente ci sono. Il mondo come lo conosciamo ed amiamo, non durerá ancora a lungo. Gli ottimisti parlano di 10/20 anni. I realisti dicono che è giá cominciato ed indietro non si torna più.
Noi per sicurezza andiamo a mangiare una pizza mentre parliamo di calcio.
Al Gore, ci mostra finalmente i dati reali che possiedono da oltre 20 anni, in UNA SCOMODA VERITÀ, ce li mostra adesso perchè la verità aiuta ( a volte ) le campagne elettorali. Si dimentica però di quando lui era vice presidente ed aumentava il limite di emissioni permesse nei veicoli stradali a livelli maggiori di quelli dell'epoca Reagan e Bush padre, o di quando durante quegli 8 anni alla casa bianca si continuasse a dimenticare di firmare il protocollo di Kioto.
Abbiamo i dati sull'inquinamento ed il surriscaldamento, abbiamo quelli sulla crescita demografica, qualcuno ha il coraggio di mettere insieme i punti ed accettare la realtà ?

Nessun commento:

IL SILENZIO È DEI COLPEVOLI


La parola e` l’archetipo dal quale in ogni religione, la creazione prende origine.
L’essere umano e` la sola specie dotata di parola, siamo gli unici dunque, in grado di comprendere la creazione.

L’unione di molteplici punti di vista, la libera comunione d’idee ed esperienze sono per me, il solo sistema che possediamo per progredire com’esseri viventi. Questa è una delle ragioni che mi portano a scrivere. Perché la scrittura a differenza delle volatili parole, permane.
Non sono uno scrittore, non possiedo, infatti, l’arte del dire per iscritto. Da sempre pero` traccio segni indelebili, per raccontarmi e raccontare. Questo mi rende un semplice, artigiano di parole.

Quello che segue non ha altro valore oltre a quello che vorrete attribuirgli. Non vi sono verità assolute, ma opinioni che vi possono offrire alternativi punti di vista. Il mio unico auspicio è che possiate riflettere, così come ho fatto io, sulle molteplici cose che la vita mi ha portato a conoscere.