PER PUBBLICARE INVIARE TESTI, FOTO, VIDEO A

compagnirivoluzionarinelmondo@yahoo.it

venerdì 5 giugno 2009

TOPOLANEK











Carissimi, oggi EL PAIS ( quotidiano spagnolo ) ha pubblicato le foto di una delle tante feste che Berlusconi da per la sua corte di minorenni, veline, hostess, ecc. ecc. La cosa interessante è che a questa festa partecipava anche l'ex premier ceco e leader del partito dei Civici democratici (Ods) Mirek Topolanek. Lo notate dalla pilulla che ha in mezzo alle gambe, essendo completamente nudo. Ora mi immagino che meta degli Italiani sara incazzatissa al pensare che il nostro primo ministro da feste modello le mille e una notte, minorenni da harem comprese, l'altra metà di Italiani sara incazzatissa invece, per non essere stati invitati. Di seguito allego il link del EL PAIS.




















UN ABRAZO

1 commento:

Anonimo ha detto...

a me in effetti fa piuttosto incazzare doverle semprre solo vedere certe feste....
silvio, per cortesia, ce lo consenta anche a noi!

IL SILENZIO È DEI COLPEVOLI


La parola e` l’archetipo dal quale in ogni religione, la creazione prende origine.
L’essere umano e` la sola specie dotata di parola, siamo gli unici dunque, in grado di comprendere la creazione.

L’unione di molteplici punti di vista, la libera comunione d’idee ed esperienze sono per me, il solo sistema che possediamo per progredire com’esseri viventi. Questa è una delle ragioni che mi portano a scrivere. Perché la scrittura a differenza delle volatili parole, permane.
Non sono uno scrittore, non possiedo, infatti, l’arte del dire per iscritto. Da sempre pero` traccio segni indelebili, per raccontarmi e raccontare. Questo mi rende un semplice, artigiano di parole.

Quello che segue non ha altro valore oltre a quello che vorrete attribuirgli. Non vi sono verità assolute, ma opinioni che vi possono offrire alternativi punti di vista. Il mio unico auspicio è che possiate riflettere, così come ho fatto io, sulle molteplici cose che la vita mi ha portato a conoscere.