PER PUBBLICARE INVIARE TESTI, FOTO, VIDEO A

compagnirivoluzionarinelmondo@yahoo.it

venerdì 13 febbraio 2009

VENERDI 13


Venerdi 13, dicono porti sfiga, speriamo di no. In ogni caso sarebbe stato meglio seguire il consiglio delle nonne “di Venere e di Marte, non si arriva e non si parte”. Se poi ci aggiungiamo un nuovo spazio chiamato “ lo specchio rotto”, forse un pò di sfiga dovrei metterla in conto....

Certo che l’avevano detto che il 2009 non sarebbe stato un anno fortunato...

Ma sono qua e sfiga o no, la rivoluzione ricomincia da oggi.

Il blog con alcune novità che spero apprezzerete, vecchie iniziative come “ INTERVISTE CON IL FUTURO” ed un Libro “ LA TEORIA SBAGLIATA” a puntate. Poi una nuova rivoluzione musicale portata avanti dagli HEZA, e molto altro...

Come sempre aspetto i vostri commenti, le vostre foto i video e gli articoli che ritenete interessanti.

Per il 2009 ho fatto un fioretto, mi lamenterò meno e cercherò di incazzarmi di più.

Aggiungo un saluto particolare a Glauco e Morgana, e a quella meraviglia che è il piccolo Greg.(orio) .

E poi un saluto a tutti voi, nuovi e vecchi..

Vi aspetto e per il momento vi abbraccio.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

finalmente, cominciavo a pensare che non tornassi più..
Gio

Anonimo ha detto...

Cazzo era ora !!! Bellissimo il blog così, e il sondaggio...GRANDE!!
ALBERTO

IL SILENZIO È DEI COLPEVOLI


La parola e` l’archetipo dal quale in ogni religione, la creazione prende origine.
L’essere umano e` la sola specie dotata di parola, siamo gli unici dunque, in grado di comprendere la creazione.

L’unione di molteplici punti di vista, la libera comunione d’idee ed esperienze sono per me, il solo sistema che possediamo per progredire com’esseri viventi. Questa è una delle ragioni che mi portano a scrivere. Perché la scrittura a differenza delle volatili parole, permane.
Non sono uno scrittore, non possiedo, infatti, l’arte del dire per iscritto. Da sempre pero` traccio segni indelebili, per raccontarmi e raccontare. Questo mi rende un semplice, artigiano di parole.

Quello che segue non ha altro valore oltre a quello che vorrete attribuirgli. Non vi sono verità assolute, ma opinioni che vi possono offrire alternativi punti di vista. Il mio unico auspicio è che possiate riflettere, così come ho fatto io, sulle molteplici cose che la vita mi ha portato a conoscere.