PER PUBBLICARE INVIARE TESTI, FOTO, VIDEO A

compagnirivoluzionarinelmondo@yahoo.it

giovedì 28 febbraio 2008

GLI UOMINI NUOVI


CARI COMPAGNI, QUANDO PENSO ALLE CAZZATE CHE STÀ RACCONTANDO IL PARTITO DEMOCRATICO DI VELTRUSCONI, DIVENTO FEROCE, PERCHÈ IN ITALIA SIAMO ABITUATI A SENTIRE I POLITICI PARLARE A VUOTO, MA QUI SI ESAGERA.

CHE IL PD SIA LA NOSTRA UNICA SPERANZA È UNA BALLA COLOSSALE, CHE MI DISPIACE DIRLO, MA PUÒ ESSERE CREDUTA SOLO DA CHI DI POLITICA NON SI È MAI INTERESSATO, E A CUI CHIEDO, PER FAVORE DI STARE A CASA IL 13 APRILE, ANDATE AL MARE MA NON A VOTARE.


PREFERISCO IL LUPO VESTITO DA LUPO CHE IL LUPO CAMMUFFATO DA COLOMBA DELLA NOVITÀ. VISTO CHE QUESTA COLOMBA L'UNICA PACE IN GRADO DI DONARCI E QUELLA DEI SENSI.


DI SEGUITO ALLEGO LA PRIMA PARTE DI UNA LUNGA LISTA DI UOMINI DEL PARTITO DEMOCRATICO DI SICURÀ MORALITÀ E SOPRATUTTO DOTATI DI UNA ELEVATA LEGALITÀ.


ECCOLI CHE ARRIVANO AL GRIDO DI:

PER UNA NUOVA ITALIA... FORZA ITALIA!!!!!


Parliamo di quelli che incontrano e baciano boss mafiosi per parlare di appalti:
Vladimiro detto Mirello Crisafulli
Deputato Del Partito Democratico - L’ulivo
Componente della Commissione Bilancio Tesoro e Programmazione e della Commissione per la Vigilanza sulla Cassa Depositi e Prestiti


Parliamo di quelli che hanno lasciato sprofondare una città nell’immondizia
Antonio Bassolino
Partito Democratico - Presidente della Regione Campania


Parliamo di quelli che, accusati di finanziamento illecito al partito, spacciano prescrizioni per assoluzioni:
Cesare De Piccoli
Deputato del Partito Democratico - L’ulivo
Viceministro dei Trasporti


Parliamo di quelli che si dimenticano di costituirsi parte civile contro chi ha piazzato mezzo chilo di tritolo tentando di far fuori un assessore della loro giunta. Che dichiarano di "disprezzare profondamente i pentiti" che svelano i mandanti del fallito attentato. Che vengono bersagliati da avvisi di garanzia. E che continuano a nascondersi dietro la giunta per le autorizzazioni a procedere:
Vincenzo De Luca
Sindaco di Salerno
Deputato del Partito Democratico-L’ulivo
Componente della Commissione Agricoltura


Parliamo di quelli che sono stati assolti solo grazie alla nuova legge sul "giusto processo" perchè l’imprenditore che aveva confessato la consegna di una mazzetta durante le indagini preliminari, non si è presentato in aula. Con il risultato che, per lo stesso fatto, il corruttore è stato condannato e il corrotto assolto:
Luigi Cocilovo
Deputato del Parlamento Europeo
Gruppo dell'Alleanza dei Democratici e dei Liberali per l'Europa
Membro dell'Ufficio di presidenza e della Commissione per l'occupazione e gli affari sociali

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Guarda, credo che al momento in Italia di partiti "onesti" ce ne siano davvero pochi, per non dire che non ce ne sono. Trovo anche pero che, comunque, il Partito Democratico si stia impegnando su alcuni temi caldi, che poi ci riesca o no solo il tempo lo dira. Dico pero che forse e' l'unica e ultima speranza tra me e il mio emigrare verso l'estero :)

Anonimo ha detto...

NON CI VOGLIO NEMMENO PENSARE A VOTARE GENTE COSI

IL SILENZIO È DEI COLPEVOLI


La parola e` l’archetipo dal quale in ogni religione, la creazione prende origine.
L’essere umano e` la sola specie dotata di parola, siamo gli unici dunque, in grado di comprendere la creazione.

L’unione di molteplici punti di vista, la libera comunione d’idee ed esperienze sono per me, il solo sistema che possediamo per progredire com’esseri viventi. Questa è una delle ragioni che mi portano a scrivere. Perché la scrittura a differenza delle volatili parole, permane.
Non sono uno scrittore, non possiedo, infatti, l’arte del dire per iscritto. Da sempre pero` traccio segni indelebili, per raccontarmi e raccontare. Questo mi rende un semplice, artigiano di parole.

Quello che segue non ha altro valore oltre a quello che vorrete attribuirgli. Non vi sono verità assolute, ma opinioni che vi possono offrire alternativi punti di vista. Il mio unico auspicio è che possiate riflettere, così come ho fatto io, sulle molteplici cose che la vita mi ha portato a conoscere.