PER PUBBLICARE INVIARE TESTI, FOTO, VIDEO A

compagnirivoluzionarinelmondo@yahoo.it

mercoledì 10 ottobre 2007

LA VOCE DEL CITTADINO...

CARI COMPAGNI DI STRADA CHE LA RIVOLUZIONE INTERIORE VI COLGA COME SEMPRE PREPARATI E RICETTIVI, IL CONSEGUENTE CAMBIAMENTO NON SI FARÀ ATTENDERE.
QUESTO MINUSCOLO BLOG ( 28.000 VISITE AL MESE ) NON VUOLE SMETTERE DI RICORDARE CHE I COMPAGNI SONO COLORO CHE VIAGGIANO ASSIEME ED I RIVOLUZIONARI COLORO I QUALI STANCHI DI VECCHIE STRADE VOGLIONO SCOPRIRNE/CREARNE NUOVE. QUESTO BLOG NON HA FEDE O COLORE POLITICO MA È PER LA POLITICA, PER LA GESTIONE DI QUESTA GRANDE POLIS CHE OGGI È TUTTO IL MONDO.
PER QUESTO SIAMO COMPAGNI-RIVOLUZIONARI- NEL MONDO-.
AMO LE PROVOCAZIONI PER QUESTO SCELSI QUESTO NOME ( CHE MAI CAMBIERÒ ) PROPRIO PERCHÈ SAPEVO CHE SAREBBERO ARRIVATE CRITICHE A CUI AVREI RISPOSTO CHE CI HANNO RUBATO ANCHE LE PAROLE LEGANDOLE A SIGNIFICATI DI INTERESSE, E CHE LA MIA PRIMA RIVOLUZIONE È PROPIO QUELLA DI TORNARE A FARLE NOSTRE TORNANDOGLI AD ATTRIBUIRE IL LORO VERO SIGNIFICATO.
DI SEGUITO PUBBLICO UNA LETTERA DI UN COMPAGNO RIVOLUZIONARIO ( NEMMENO LUI VUOLE AMMETTERLO ) CHE COME LIBERO CITTADINO CI OFFRE LA SUA VISIONE DI QUESTA NOSTRA ITALIA. LA PAROLA AL NOSTRO CARO MICHELE.

Io non scrivo come compagno o camerato ma come semplice cittadino di un paese che ha perso identita'.Credo che un blog come il tuo oggi piu' che mai sia necessario e credoche i molti giovani volenterosi pieni di idee e talento debbano farsisentire , uscire e aprire una breccia in questo sistema.L'italia delle corporazioni chiuse a cappa,dove l'eta' media della classe politica e' 70 annidove l'eta' media di controlla i media e' ridicola,dove la meritocrazia e' un'utopiadove la politica costa piu' di 4 miliardi di euro all'annodove ormai mezzo paese e' senza punti nella patente per pagare altretasse occultedove ci parlano ancora di idee di destra o di sinistraLa vera politica e' una nobile arte da lasciare a chi e' pronto asacrificare la propria vita per ideali che superano la grettezza dellanatura umana.La vera politica e' per gli eroi,Io in questo paese vedo solo dei ladruncoli bugiardi.Spero che anche grazie a queste nuove tecnologie le cose cambino speroche i vigili invece che dare multe alla cazzo diano multe a chi non fail car sharing per andare a lavorare (sembra che ce l'ho coi vigili eh:-)))Spero anche pero' (questo passaggio e' importante) che il popolo abbiail coraggio di seguire chi dice la verita' ,la verita' e' dura da leggere e reggerela verita' e' che per mettere in riga questo paese ci vorranno 10 annidi duro lavoro e non che in una legislatura ci sara' l'eden.Occhio ai venditori :-)Ti saluto e magari mi faccio risentire perche' la rivoluzione secostruttiva e mai violenta e' il piu' grande gesto di intelligenzaconcesso all'uomo.La possibilita' di cambiare la sua natura.Possibilita' concessa a nessun altro essere vivente ,facciamone buon usociao

Nessun commento:

IL SILENZIO È DEI COLPEVOLI


La parola e` l’archetipo dal quale in ogni religione, la creazione prende origine.
L’essere umano e` la sola specie dotata di parola, siamo gli unici dunque, in grado di comprendere la creazione.

L’unione di molteplici punti di vista, la libera comunione d’idee ed esperienze sono per me, il solo sistema che possediamo per progredire com’esseri viventi. Questa è una delle ragioni che mi portano a scrivere. Perché la scrittura a differenza delle volatili parole, permane.
Non sono uno scrittore, non possiedo, infatti, l’arte del dire per iscritto. Da sempre pero` traccio segni indelebili, per raccontarmi e raccontare. Questo mi rende un semplice, artigiano di parole.

Quello che segue non ha altro valore oltre a quello che vorrete attribuirgli. Non vi sono verità assolute, ma opinioni che vi possono offrire alternativi punti di vista. Il mio unico auspicio è che possiate riflettere, così come ho fatto io, sulle molteplici cose che la vita mi ha portato a conoscere.