PER PUBBLICARE INVIARE TESTI, FOTO, VIDEO A

compagnirivoluzionarinelmondo@yahoo.it

giovedì 13 settembre 2007

LA GUERRA AL TERRORE....FA PAURA !

11 SETTEMBRE

11 settembre 2001: 2750 morti nel tragico attacco alle "torri Gemelle"

11 settembre 2007: Bilancio della invasione USA in Iraq:

- 700.000 morti civili
- 3.800 soldati USA uccisi
- 500 soldati inglesi/spagnoli/italiani e di altri paesi uccisi
- 40.000 soldati feriti di cui moltissimi in maniera gravissima e permanente
- 4.000.000 di profughi iracheni- guerra civile in atto tra sciiti e sunniti
- 600.000.000.000 di dollari ad oggi spesi per la guerra in Iraq
- aumento degli attacchi terroristici del 500% negli ultimi 6 anni

1 commento:

Anonimo ha detto...

Una cosa è sicura: Luttazzi ha mosso critiche più intelligenti a Grillo di quanto non abbiano fatto i politici fino ad ora, almeno quelli colpiti dal "ciclone Beppe"!
Ma speriamo che il ciclone vada avanti ancora...

IL SILENZIO È DEI COLPEVOLI


La parola e` l’archetipo dal quale in ogni religione, la creazione prende origine.
L’essere umano e` la sola specie dotata di parola, siamo gli unici dunque, in grado di comprendere la creazione.

L’unione di molteplici punti di vista, la libera comunione d’idee ed esperienze sono per me, il solo sistema che possediamo per progredire com’esseri viventi. Questa è una delle ragioni che mi portano a scrivere. Perché la scrittura a differenza delle volatili parole, permane.
Non sono uno scrittore, non possiedo, infatti, l’arte del dire per iscritto. Da sempre pero` traccio segni indelebili, per raccontarmi e raccontare. Questo mi rende un semplice, artigiano di parole.

Quello che segue non ha altro valore oltre a quello che vorrete attribuirgli. Non vi sono verità assolute, ma opinioni che vi possono offrire alternativi punti di vista. Il mio unico auspicio è che possiate riflettere, così come ho fatto io, sulle molteplici cose che la vita mi ha portato a conoscere.